Proposta da ILS: LinuxDay

Davide Cerri davide@linux.it
Fri, 31 Aug 2001 16:59:24 +0200

Alle ore 16:42, venerdì 31 agosto 2001, Gianluca Ryo Trimarchi ha
scritto:

> Concordo; inoltre si tratterebbe della prima collaborazione tra i lug
> su scala nazionale..meglio farla bene piuttosto che doversi legare ad
> una data "importante" e rischiare di arrivare impreparati (se il
> tentativo andra' a buon fine, ne avremo di occasioni per ripeterlo in
> futuro)

Certo, se la cosa riesce l'idea è di farne un appuntamento fisso...

> Sarebbe utile fissare un termine ultimo oltre il quale non si puo'
> spostare la data dell' evento (non posso chiedere al cdc di prenotare
> una sala e poi cambiare idea, come minimo mi buttano a mare ^_^)

Noi di ILS abbiamo fatto la proposta, chiedendo commenti e adesioni di
massima (in mailing list, per favore). Se ci saranno sufficienti
adesioni fisseremo il tutto e daremo il via all'organizzazione
dell'evento. Dato che i tempi non sono stretti ma neanche poi così
larghi, invito chi è intenzionato a partecipare a farlo sapere il più
presto possibile, e *prima* di pensare ad organizzare nella propria
città.

Ciao,
Davide
--