Proposta da ILS: LinuxDay

Simone Merli simoz@ada2.unipv.it
Fri, 31 Aug 2001 17:12:36 +0200

On Fri, Aug 31, 2001 at 04:59:24PM +0200, Davide Cerri wrote:

> Noi di ILS abbiamo fatto la proposta, chiedendo commenti e adesioni di
> massima (in mailing list, per favore). Se ci saranno sufficienti
> adesioni fisseremo il tutto e daremo il via all'organizzazione
> dell'evento. Dato che i tempi non sono stretti ma neanche poi così
> larghi, invito chi è intenzionato a partecipare a farlo sapere il più
> presto possibile, e *prima* di pensare ad organizzare nella propria
> città.

Ho informato gli altri iscritti del tilug e ne sono entusiasti!
Noi diamo la nostra adesione con un install fest e qualche talk tecnico.

Per noi il 27 ottobre va benissimo, e' gia' da un po' che stavamo pensando
di organizzare un install fest e questa iniziativa cade proprio a
fagiolo.

ciao
s.
--
                                                          .''`.
Simone Merli                                             : :' :