Proposta da ILS: LinuxDay

Gian-Luca Dei Rossi acaso@venezia.linux.it
Fri, 31 Aug 2001 17:13:12 +0200

On Fri, Aug 31, 2001 at 04:59:24PM +0200, Davide Cerri wrote:
> Noi di ILS abbiamo fatto la proposta, chiedendo commenti e adesioni di
> massima (in mailing list, per favore). Se ci saranno sufficienti
> adesioni fisseremo il tutto e daremo il via all'organizzazione
> dell'evento. Dato che i tempi non sono stretti ma neanche poi così
> larghi, invito chi è intenzionato a partecipare a farlo sapere il più
> presto possibile, e *prima* di pensare ad organizzare nella propria
> città.

Ho girato la proposta al VELug, e al piu' presto vedro' la reazione, comunque
personalmente trovo che sia un'ottima idea, e non mancheremo di organizzare
qualcosa per l'evento. L'eco suscitato penso sarebbe un'ottima occasione per
far conoscere nel territorio i gruppi e nello stesso tempo dare una rilevanza
nazionale all'esistenza degli stessi. Forse queste cose si dovrebbero fare
piu' spesso :) Vedremo come andra' a finire questo tentativo.
Ciao da parte mia e di tutto il VELug.

--
Gian-Luca Dei Rossi (acaso)
VELug: http://venezia.linux.it