Linux Day: grazie a tutti!

Davide Cerri davide@linux.it
Sat, 1 Dec 2001 21:26:05 +0100

Tirare le somme di un evento come il Linux Day è molto difficile, vista
la sua natura distribuita... io ho partecipato a quello di Lodi-Crema,
e mi pare che sia andato molto bene. In generale però credo che sia
stato un successo... se non altro per il fatto di aver messo insieme
*quaranta* LUG sparsi per tutta Italia, una cosa che non si era mai
vista. Si poteva fare di più a livello organizzativo centrale?
Probabile, si può sempre fare di più... ;-) Ma, per essere la prima
volta che si tentava una cosa del genere, una cosa così in grande...
penso che possiamo essere soddisfatti. E abbiamo tempo per migliorare
le cose in vista del Linux Day 2002... perché ovviamente penso che
l'esperienza vada ripetuta! E ovviamente mando un grosso grazie a tutti
quelli, nei LUG e in ILS, che si sono impegnati e hanno lavorato per la
buona riuscita del Linux Day!

Ciao,
Davide
(ILS - Italian Linux Society)