Linux Day: grazie a tutti!

Gianluca Ryo Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Sun, 2 Dec 2001 11:49:30 +0100

On Dec 01, Davide Cerri <davide@linux.it> wrote:

Rimando qui quanto mandato, per errore, solo in email a Davide.

[..]
> l'esperienza vada ripetuta! E ovviamente mando un grosso grazie a tutti
> quelli, nei LUG e in ILS, che si sono impegnati e hanno lavorato per la
> buona riuscita del Linux Day!

Da parte mia un publico ringraziamento a te, Davide, e ai tuoi colleghi di
Ils per l' impegno preso nell' organizzare questo evento su cosi' vasta
scala, un ringraziamento a tutti i Lug per esser, finalmente!!, riusciti
a trovarci _quasi_ d'accordo su molti punti di vista ed a lasciare da parte
alcuni dissapori; un' altro ringraziamento, questa volta speciale, ai Lug
che son riusciti a preparare in breve tempo uno streaming audio/video e a
collegarsi con noi.

Credo che questa manifestazione abbia portato solo che vantaggi a Linux, al
software libero ed alla sua comunita' di utilizzatori, e son d'accordo con
te: questa esperienza va ripetuta.

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it