Linux Day: grazie a tutti!

Nicola Soranzo nsoranzo@tiscalinet.it
Mon, 3 Dec 2001 13:03:41 +0100

On 2001.12.02 11:49:30 +0100 Gianluca Ryo Trimarchi wrote:
> On Dec 01, Davide Cerri <davide@linux.it> wrote:
> Da parte mia un publico ringraziamento a te, Davide, e ai tuoi colleghi
> di Ils per l' impegno preso nell' organizzare questo evento su cosi'
> vasta
> scala, un ringraziamento a tutti i Lug per esser, finalmente!!, riusciti
> a trovarci _quasi_ d'accordo su molti punti di vista ed a lasciare da
> parte alcuni dissapori; un' altro ringraziamento, questa volta speciale,
> ai Lug
> che son riusciti a preparare in breve tempo uno streaming audio/video e a
> [...]

Anche da parte del GOLUG pubblici ringraziamenti a ILS ed agli altri LUG.
Contraccambio felicemente il LUG Ts per lo streaming (in particolare il
nostro "contatto" Alberto Marmodoro), scusate per la mancanza audio della
mattinata! Sara' in ogni caso un ottimo punto di partenza per il prox
Linux Day.

> Credo che questa manifestazione abbia portato solo che vantaggi a Linux,
> al software libero ed alla sua comunita' di utilizzatori, e son d'accordo
> con te: questa esperienza va ripetuta.

Senza dubbio!
--
Nicola Soranzo
http://web.tiscali.it/soranzo

Presidente del GOLUG - Gorizia Linux User Group
http://www.golug.f2s.com