abuso di www.linux-day.net

Marco Pratesi pratesi@telug.it
Wed, 5 Dec 2001 13:26:19 +0100

On Wed, Dec 05, 2001 at 01:15:36PM +0100, Christian Surchi wrote:
[...]
> E poi mi domando un'altra cosa, qualcuno accampa dei diritti su quel
> dominio? Non credo proprio, per cui se il signor X del paese Y volesse
> metterci sopra tutto il materiale anti-linux di questa terra, e'
> liberissimo di farlo. E di questa liberta' non posso che essere
> contento.

Non sono sicuro che tu abbia ragione: non si tratta di contenuti
anti-linux, ma di contenuti non in topic col nome di dominio.

Se io prendo www.marcopratesi.it, posso metterci un po' quel che voglio,
dato che il nome del dominio non concerne qualcosa di specifico
(sempre che non si incavoli qualcuno dei miei omoninimi... :)
e a quel punto ci posso pure mettere tutto quel che mi pare
di filocomunista o anticomunista, o filoLinux, o pro/antiMicrosoft, ecc. ecc.

Ma linux-day.net come fa a non riguardare Linux come nome di dominio ?
PRC che c'entra ?  Si rischia di far pensare che PRC = Linux...
il che non e`...

Il nome di dominio forse e` stato preso come "linux" perche'
al tizio gli sta simpatico Linux e come "day" perche' magari
cambiano la pagina quasi tutti i giorni... :)
Ma IMHO quel nome di dominio puo` indurre un equivoco
che e` meglio evitare.

Bye,

Marco Pratesi