abuso di www.linux-day.net

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Wed, 5 Dec 2001 13:30:16 +0100

On Wed, Dec 05, 2001 at 01:26:19PM +0100, Marco Pratesi wrote:
> Non sono sicuro che tu abbia ragione: non si tratta di contenuti
> anti-linux, ma di contenuti non in topic col nome di dominio.

E allora?

> Se io prendo www.marcopratesi.it, posso metterci un po' quel che voglio,
> dato che il nome del dominio non concerne qualcosa di specifico
> (sempre che non si incavoli qualcuno dei miei omoninimi... :)
> e a quel punto ci posso pure mettere tutto quel che mi pare
> di filocomunista o anticomunista, o filoLinux, o pro/antiMicrosoft, ecc. ecc.

E secondo te esiste una legge che obbliga chi ha un dominio a metterci
qualcosa di "attinente"? E per di piu' per un dominio .net? Ma stai
scherzando?

> Ma linux-day.net come fa a non riguardare Linux come nome di dominio ?
> PRC che c'entra ?  Si rischia di far pensare che PRC = Linux...
> il che non e`...

Ma di che PRC state parlando?

> Il nome di dominio forse e` stato preso come "linux" perche'
> al tizio gli sta simpatico Linux e come "day" perche' magari
> cambiano la pagina quasi tutti i giorni... :)
> Ma IMHO quel nome di dominio puo` indurre un equivoco
> che e` meglio evitare.

Tu sei convinto che tutti i domini registrati al mondo e contenenti la
parola linux seguano queste tue regole? :o

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818