abuso di www.linux-day.net

Marco Pratesi pratesi@telug.it
Wed, 5 Dec 2001 13:47:23 +0100

On Wed, Dec 05, 2001 at 01:36:31PM +0100, Christian Surchi wrote:

> Io l'ho gia' scritto cosa ne penso. Chiedilo a Linus, adesso. :)

Ma non stavo rispondendo a te :)
Quindi il "che ne pensi" era rivolto a Nenciarini, non a te :)

Bye,

Marco Pratesi

P.S.: ah, a proposito, Linus mi ha risposto che il sito di ziobudda.net
e` carino ma che non ha capito che c'entra con il comunismo...
mi sa che in Inglese devo spiegarmi meglio... :DDD