Facciamo il punto di Re: abuso di www.linux-day.net

Alessandro Razeto Alessandro.Razeto@ge.infn.it
Thu, 6 Dec 2001 10:50:24 +0100

On Thu, Dec 06, 2001 at 09:05:37 +0100, Michel 'ZioBudda' Morelli <michel@ziobudda.net> wrote:

> Non e' che sono modesto e' che e' la realta'.
Senti non credo proprio. Se guardandoti allo specchi vedi un'aureola sulla testa
sono solo affari tuoi.
La realta' e' che tu sei solo uno spocchiso illuso che vale molto meno di
quanto creda.
Questo chiude la discussione ho troppo poco tempo per mettermi a parlare
con Dio, anche perche' immagino che tu sappia gia' cosa ti direi.

Cmq visto che ti senti cosi' bravo perche' non ti candidi come presidente
della repubblica?
Altrimenti chiedi a Linus o ad Alan di lasciarti il mantenimento del kernel, in modo
da poter mettere il tuo nome anche li.

Flame a parte, visto che il linux day era un'attivita' che ti vedeva solo in margine,
(ahhh no l'ubiquita'; me la dimentico sempre!), e che era sponsorizzata da ils mi sarei
aspettato che un'eventuale comunicazione avvenisse a ils stessa.
Forse pero' le cose non erano cosi' neutre o ragionate, ai posteri...

Ciao

/un eto che conosce un mucchio di persone piu' popolari in campo linux

--
<razeto@linux.it>

Women are wiser than men because they know less and understand more.
                -- Stephens