Facciamo il punto di Re: abuso di www.linux-day.net

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Thu, 6 Dec 2001 10:59:49 +0100 (CET)

On Thu, 6 Dec 2001, Alessandro Razeto wrote:
>Flame a parte, visto che il linux day era un'attivita' che ti vedeva solo in margine,

No no
non mi vedeva affatto...
Me ne sono stato fuori appositamente proprio perche' conosco i miei limiti
e non mi credo Dio...

Comunque io la finirei qui... Aprire un commento insultanto o facando
affermazioni su persone che non si conoscono e' il miglior modo per
passare dalla possibile ragione al torto assoluto.

E che ci vuoi fare se il webmaster di linux-day.net considera piu'
importante chiarirsi con me e non con voi, anche lui magari e'
uno "spocchiso illuso che vale molto meno di quanto creda."

Ciao ciao.

--
Questa e' la signature numero 100 :)
--

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it