Facciamo il punto di Re: abuso di www.linux-day.net

Marco Pratesi pratesi@telug.it
Thu, 6 Dec 2001 11:33:33 +0100

Io vorrei tanto capire perche' volete litigare per forza.
Rubini ha un portale su cui e` stata pubblicata nel forum
una notizia riguardante quel dominio ?
Mi sembra che non si tratti di discutere sull'esistenza
o meno del metafisico e di Dio, quel tizio magari ha solo
risposto a un post su un forum che conosce e poi magari
ha ritenuto opportuno contattare chi gestisce quel portale;
se avesse postato la stessa cosa su Punto Informatico avreste concluso
che quelli di Punto Informatico sono degli dei in Informatica ?

La comunicazione non l'hanno fatta a Rubini, ma nemmeno
a Linus e Cox, da questo potete dedurre che chi ha fatto
quella comunicazione considera Michel un dio al di sopra
di Linus e Cox ?
E si` che il trademark di Linux ce l'ha Linus,
quindi forse sarebbe stato opportuno mettersi in contatto
con lui e non con Michel... :D

Dai, non litigate per senza niente... :)

Marco Pratesi

[...]