Facciamo il punto di Re: abuso di www.linux-day.net

Roberto A. F. robang@libero.it
Mon, 10 Dec 2001 19:05:45 +0100

Gian-Luca Dei Rossi wrote:

> Il dominio su cui si appoggia il lugge mi pare abbastanza eloquente, se
> il padrone e' incazzato col mondo, lo e' anche il valletto :)

  Grande, hai appena vinto l'oscar dell'uscita gratuita e stupida!
  :D

  <per la 100milionesima volta>

  Il LUGGE ha il dominio ZioBudda perchè a tutt'oggi è l'unico che ci ha
offerto qualcosa senza romperci i maroni su come lo usiamo e quindi da
persone intelligenti quali siamo non ne abbiamo mai abusato.
  Perciò lo zio non si è mai posto il problema di romperceli nemmeno a
posteriori (almeno non mi risulta).
  Inoltre è proprio per mantenere la nostra libertà di replica a
CHIUNQUE che abbiamo il dominio che abbiamo (e questa la dice lunga)!

  Fra persone intelligenti...
  ...non c'é vassallaggio!
  Al massimo rispetto e reciproci accordi.

 </per la 100milionesima volta>

  PS.: Scusa se ti ho preso sul serio ma d'altronde ho letto il tuo
indirizzo mail 'acaso' prima di risponderti... evidentemente lo hai
scelto come scegli le frasi di digitare. Poi non lamentarti però se al
caso la natura contrappone la selezione, appunto, naturale!
  ROTFL

  Baci,