Facciamo il punto di Re: abuso di www.linux-day.net

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 10 Dec 2001 19:12:21 +0100 (CET)

On Mon, 10 Dec 2001, Roberto A. F. wrote:
>  Grande, hai appena vinto l'oscar dell'uscita gratuita e stupida!
>  :D

Boniii

Dai, non serve a nulla litigare.
Sicuramente IO non vado a genio a molte persone.
Forse perche' sono ZioBudda forse perche' non sono ZioBudda.
Ma litigare non serve a nulla, specialmente se non si hanno le prove di
quello che si afferma.

>  Il LUGGE ha il dominio ZioBudda perch=E8 a tutt'oggi =E8 l'unico che ci =
ha
>offerto qualcosa senza romperci i maroni su come lo usiamo e quindi da
>persone intelligenti quali siamo non ne abbiamo mai abusato.

E vorrei ben vedere :)
[Dai che scherzo]

>  Perci=F2 lo zio non si =E8 mai posto il problema di romperceli nemmeno a
>posteriori (almeno non mi risulta).

Ti risulta bene. Mi dimentico persino di lugge.ziobudda.net.
Fai un po' te.

>  Inoltre =E8 proprio per mantenere la nostra libert=E0 di replica a
>CHIUNQUE che abbiamo il dominio che abbiamo (e questa la dice lunga)!

Be', dai Roberto, non mi sembra (a quanto ne so) che chi ha
nome_lug.linux.it abbia un qualche contratto con linux.it/ILS per il quale
prima di rispondere deve chiedere l'autorizzazione.
Poi magari mi sbaglio...

Quindi io direi di smettere qui la discussione. Tanto nessuno dei due
ammettera' di avere torto, siete (e siamo) su due posizioni differenti.

Ciao.

--=20
Susan: "Bello e dannato. Bello no, ma dannato si".
--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it