Facciamo il punto di Re: abuso di www.linux-day.net

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 10 Dec 2001 21:21:06 +0100 (CET)

On Mon, 10 Dec 2001, Christian Surchi wrote:
>ROTFL anche per me!
>Criticare i nick degli altri quando si utilizza un nome di dominio come
>ziobudda.net e' proprio comico! :)
>
>Senza offesa, ma non resistito!

Non ti preoccupare, non mi offendo...
Me ne puo' fregare di meno se non vi piace ziobudda.net

L'importate e' che io sia come gli utenti mi vogliono: pieno di risorse
per dargli una mano e sempre disponibile ad ascoltarli. Vi ringrazio a
tutti. Senza tutto quello che state facendo per il dominio linux.it e
per Linux in Italia io forse non sarei arrivato ad essere cosi'
conosciuto. Grazie ancora. Continuate cosi'.

Logicamente quello appena scritto vale solo per le persone che senza un
motivo ben preciso mi vedono come una minaccia di qualche tipo. Non per
tutti i lug di questa ML. Molti di loro sono coordinati da bravissime e
competentissime (spero che il termine sia corretto) persone. Sono le mele
marce che rovinano il cesto.

Ciao.
--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it