Facciamo il punto di Re: abuso di www.linux-day.net

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Tue, 11 Dec 2001 11:06:30 +0100

On Mon, Dec 10, 2001 at 09:21:06PM +0100, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:

> Non ti preoccupare, non mi offendo...
> Me ne puo' fregare di meno se non vi piace ziobudda.net

Infatti, era la stessa cosa che volevo dire a Fargetta! :)

> L'importate e' che io sia come gli utenti mi vogliono: pieno di risorse
> per dargli una mano e sempre disponibile ad ascoltarli. Vi ringrazio a
> tutti. Senza tutto quello che state facendo per il dominio linux.it e
> per Linux in Italia io forse non sarei arrivato ad essere cosi'
> conosciuto. Grazie ancora. Continuate cosi'.

Ma vale anche per gli *.linux.it? Perche' se giochiamo a chi ce l'ha
piu' lungo, allora io sfodero le trafficatissime mailing list primipassi
e tech del flug! ;-)

Minaccia? Maddeche'...

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ