Raccolta materiale Linux Day

Marco Pratesi pratesi@telug.it
Mon, 10 Dec 2001 23:54:02 +0100

On Mon, Dec 10, 2001 at 11:42:38PM +0100, Marco d'Itri wrote:
> On Dec 10, Marco Pratesi <pratesi@telug.it> wrote:
>
>  >Forse non ho capito: una situazione in cui *tutti* i documenti
>  >sono linkati su http://www.telug.it/linuxday/ ciascuno dal titolo
>  >del relativo intervento e` complicata ???
> Apparentemente è una buona idea, ma tieni presente che nel giro di un
> paio di anni metà dei link sarà rotta. Quindi sarebbe meglio replicare
> nel sito tutto il possibile.

Allora, riparto dal messaggio originale:

	chi vuole rendere disponibile il materiale
	per favore ci mandi (a linuxday(at)linux.it) una mail indicando autore,
	titolo, LUG, sommario (tipo tre righe) e URL dove recuperare il file.

A tale messaggio ho risposto che per il TELUG sara` tutto
disponibile su http://www.telug.it/linuxday/
dove una tabella riassuntiva contiene *tutto* cio`
che e` stato richiesto; basterebbe andare sulla pagina
per verificare che la tabella del programma contiene
cio che e` stato richiesto; per ora e` linkato un solo documento
perche' e` l'unico ad essere gia` disponibile sul sito.

Tra un paio d'anni i link saranno rotti ?
Ma magari la raccolta verra` fatta un po' prima, non credi ?
E comunque, su telug.it evitiamo di cambiare URL
alle cose piu` importanti, per evitare che i motori
di ricerca puntino a link rotti.

Bye,

Marco Pratesi