Raccolta materiale Linux Day

Maurizio Lemmo - Tannoiser tann@libero.it
Tue, 11 Dec 2001 11:09:19 +0100

* luned́ 10 dicembre 2001, alle 22:47, Davide Cerri scrive:
> Ciao, penso che non sarebbe una cattiva idea raccogliere il materiale
> (essenzialmente slide di presentazioni, immagino) utilizzato dai vari
> LUG per il Linux Day, sia a "testimonianza" della manifestazione
> passata sia come utilità per il futuro. Vorremo mettere il tutto sul
> sito del LD e/o su lugware, chi vuole rendere disponibile il materiale
> per favore ci mandi (a linuxday(at)linux.it) una mail indicando autore,
> titolo, LUG, sommario (tipo tre righe) e URL dove recuperare il file.

Stiamo provvedendo alla raccolta dei materiali, non appena saranno
pronti, sara` nostra cura aderire a questa raccolta.

Davide pensavi ad una cosa tipo lugware o avevi altro in mente? cmq,
nessun problema, ovviamente comunichero la cosa ai rispettivi autori, ma
non credo ci saranno problematiche di nessun tipo.

--
The human mind ordinarily operates at only ten percent of its capacity
-- the rest is overhead for the operating system.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it