Raccolta materiale Linux Day

Marco Pratesi pratesi@telug.it
Tue, 11 Dec 2001 11:27:25 +0100

On Tue, Dec 11, 2001 at 11:17:13AM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * marted́ 11 dicembre 2001, alle 00:02, Marco Pratesi scrive:
>
> C'e` un unico modo per evitare le mail dei battibecchi. Non iniziarne e
> non parteciparvi. Quindi in questo momento sto` senz'altro sbagliando.

E mo' comincio a sbagliare pure io... :)
Che dover ripulire tutta la monnezza che tengo sul'HD
mi ispira e non poco :)))

> C'e` modo e modo di rispondere. E specie tra persone che non si
> conoscono personalmente sarebbe "carino" mantenere un po` piu` di
> civilta`.

Questo mi pare che l'ho detto nel mio ultimo post del thread :)

> Normalmente non amo partecipare a queste discussioni, ma vorrei capire
> il motivo di tanta "infiammabilita`".

Esatto, vorrei tanto capirlo :)

> E' stata fatta una richiesta, puoi rispondere si, no o quello che ti
> pare. Non vedo il motivo per innescare sempre e a tutti i costi una
> polemica.

Secondo te la seguente risposta era da innesco di una polemica ?

	Noi del TELUG lo stiamo gia` facendo; per ciascun intervento
	renderemo disponibile sotto GNU Free Documentation License
	la relativa documentazione e raccoglieremo cosi` gli atti
	del Linux Day 2001 nella relativa sezione di eventi/incontri
	del nostro sito.

Tale risposta significa che gli atti saranno disponibili,
che non saranno difficili da reperire e che saranno ridistribuibili
e ripubblicabili a piacimento dove si preferisce, dato che
nel TELUG ci siamo accordati per metterli sotto GNU FDL
e tagliare ogni possibile discussione/malinteso in merito.

Dov'e` la polemica ? :)

Bye,

Marco Pratesi