Raccolta materiale Linux Day

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Tue, 11 Dec 2001 11:25:43 +0100 (CET)

On Tue, 11 Dec 2001, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
>Siamo sicuri che non valga la pena di moderarla questa lista?
>No polemica solo proposta.

Per poi ridursi a pensare "ecco non mi ha passato la mail perche' non gli
sto' simpatico" ? No grazie. Una persona che decide quali Mail far passare
e quali no in questa ML non la vorrei proprio. Con quali diritti poi
decidere se una mail deve essere postata o meno ? Meglio essere liberi di
dire la propria che dover aspettare che l'admin decida se la propria mail
vale o meno per essere approvata.

Anche perche' so gia' che tutte le mie mail non sarebbero approvate.

ciao.
--
Non capisco tutta questa eccitazione per il multitasking:
io sono anni che leggo in bagno

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it