Raccolta materiale Linux Day

Marco Pratesi pratesi@telug.it
Tue, 11 Dec 2001 11:36:44 +0100

On Tue, Dec 11, 2001 at 11:27:51AM +0100, Davide Cerri wrote:
> Marco Pratesi wrote:
>
>  >Ti ho risposto cosi` perche' non e` la prima volta
>  >che mi dai una risposta di quel tipo.
>
> Non mi ricordo, sinceramente.

Riguarda il thread privato che facemmo ai tempi
della decisione della data del Linux Day.

>  >nonostante io in questi casi ritenga piu` opportuno ignorare
>  >cio` che non ritengo degno di nota.
>
> Ecco, allora basta.

Se non ti ricordi, non capisco perche' rispondi
"allora basta" quotando il pezzo della mia e-mail
che parla dei casi di "ruggini passate".
Ripeto che nemmeno ti conosco.
E aggiungo che per arrivare alle "ruggini" con me
ci vogliono motivi piu` che seri, che tra me e te
non mi pare che ci siano.

Cmq, mo' basta, devo finire di dare una pulita al mio HD,
se continuiamo questo thread, il mio compito
si complica ulteriormente...

Marco Pratesi