Raccolta materiale Linux Day

Maurizio Lemmo - Tannoiser tann@libero.it
Tue, 11 Dec 2001 11:17:13 +0100

* marted́ 11 dicembre 2001, alle 00:02, Marco Pratesi scrive:
> Marco Pratesi
> che si e` stufato di ricevere piu` mail di battibecchi
> e precisazioni che mail di contenuto interessante

C'e` un unico modo per evitare le mail dei battibecchi. Non iniziarne e
non parteciparvi. Quindi in questo momento sto` senz'altro sbagliando.

Detto questo pero` non riesco ad esimermi dal dire che tutto questo
"testosterone" (il natale? il freddo? qual'e` il problema) francamente
e` proprio da "anche no".

C'e` modo e modo di rispondere. E specie tra persone che non si
conoscono personalmente sarebbe "carino" mantenere un po` piu` di
civilta`.

Normalmente non amo partecipare a queste discussioni, ma vorrei capire
il motivo di tanta "infiammabilita`".

E' stata fatta una richiesta, puoi rispondere si, no o quello che ti
pare. Non vedo il motivo per innescare sempre e a tutti i costi una
polemica.

sorry perche` anche io sto contribuendo con questa mail.

Siamo sicuri che non valga la pena di moderarla questa lista?
No polemica solo proposta.

Saluti a tutti

--
The human mind ordinarily operates at only ten percent of its capacity
-- the rest is overhead for the operating system.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it