Moderazione lista [ERA: Raccolta materiale Linux Day]

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Tue, 11 Dec 2001 13:06:07 +0100

On Tue, Dec 11, 2001 at 12:58:50PM +0100, Antonio Gallo wrote:

> Quando fate cosi' mi fate davvero girare le O-O !!! :-)))))))))

Se te le cerchi... ;)

> La cosa l'ho proposta io a titolo personale non ho detto "ILS propone questo"
> ho scritto io propongo questo... ho detto solo la mia.
>
> Davide ne ha detta un diversa.
>
> Quindi limitatevi a attribuire a ILS solo quello che viene fuori dal "CD" di
> ILS stessa... grazie!!!!

Infatti, Antonio, non hai capito la mia affermazione, oppure io l'ho
espressa male (probabile). Io non ho attribuito la tua affermazione a
ILS, ho semplicemente detto che, visto che la lista e' offerta e gestita
da ILS, se ILS ha bisogno di una lista chiusa o vuole chiudere questa e'
liberissima di farlo, pero' io credo comunque in uno spazio di
discussione "aperto" come questo, mentre non credo ad una lista chiusa,
a me no che, appunto, ILS non ne abbia bisogno per motivi suoi di
coordinamento. Chiaro? :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818