Raccolta materiale Linux Day

Marco Mililotti mililmar@lucy.dii.unisi.it
Tue, 11 Dec 2001 12:24:48 +0100

Antonio Gallo wrote:

>[...]
>>

>Io sono per limitare la lista in scrittura (in lettura a tutti) a un
>solo rappresentante per LUG e a 1 sola persona di ILS.
>
>                  { cosi in r/w vi scannate in privato }
>
>Che ne pensate?

Gli ultimi mesi (7 mesi?) di questa lista credo che siano una conferma
del fatto che HAI RAGIONE :-( . Credo che limitare a una sola persona
per Lug/Associazione/Entita'... potrebbe essere la cosa migliore se non
si riesce a rendere meno inutile tale lista. Poi e' chiaro che ciascuno
deve scegliere una persona motivata e che segua gli aspetti che si
sviluppano nella lista -- che gli interessi o meno -- in quanto essendo
l'unico rappresentante in lista e' rappresNorentante per ogni idea che
vi passa.

Pero' non so quanto sia possibile farlo realmente. A milano, in
occasione del LinuxExpo, si era accennata una possibilita' del genere
(ciascun Lug/... doveva presentarsi con una persona che la
rappresentasse), ma tutto fini' dicendo che se ne sarebbe parlato in
lista (questa lista!) :-\ .

Normalmente pero' si dovrebbe rimediare cercando di rispettare una certa
Netiquette, cercando normalmente di dirigere le questioni personali non
in pubblico ma privatamente.

Non sapendo realmente se si possa realizzare l'idea di AGX (gia'
discussa), personalmente faro' del mio meglio per rispettare
un'ipotetica Netiquette (che si potrebbe anche personalizzare per questa
lista).

Siamo in molti iscritti a questa lista (credo), ma soprattutto di
realta' diverse. Cerchiamo di usarla per le comunicazioni realmente
utili e non per battibecchi che possono essere affrontati in via
privata... O no?

Just my 0.02 EUR
Bye,

-- Marco Mililotti