Radio LINUX - Raccolta materiale Linux Day- E già tutto pronto!

Matteo Pedani matteo.pedani@libero.it
Tue, 11 Dec 2001 16:36:21 +0100

Mi dispiace ma non ho letto tutta la sfilza di messaggi, quindi se qualcuno
ha già fatto o detto qualcosa non me ne volete.

Sul sito
http://radio.linux.it
Grazie a Bandalukas che ha installato php-nuke
È già tutto pronto potete inserire i vostri articoli e lasciare i files sul
vostro server. basta che vi inscrivete.
(Sezione Download)

Ho appena aggiunto anche un modulo per spedire i files
in modo da poter spedire i files audio e video sul server.
Vi dovete iscrivere e vi devo dare l'accesso come operatore nella sezione.
(Sezione Archives)
Ancora non funziona ma spero che per stasera funzioni a dovere

MI Raccomando

MANDATE I FILES DELLE CONFERENZE
AUDIO
VIDEO

E visto il problema
create  i link nella sezione download  ai vostri siti

Matteo