Raccolta materiale Linux Day

Alceste Scalas tjoad@crs4.it
Tue, 11 Dec 2001 16:13:29 +0100

--nFreZHaLTZJo0R7j

On Mon, Dec 10, 2001 at 10:47:24PM +0100, Davide Cerri wrote:
> Ciao, penso che non sarebbe una cattiva idea raccogliere il materiale=20
> (essenzialmente slide di presentazioni, immagino) utilizzato dai vari=20
> LUG per il Linux Day, sia a "testimonianza" della manifestazione=20
> passata sia come utilit=E0 per il futuro. Vorremo mettere il tutto sul=20
> sito del LD e/o su lugware, chi vuole rendere disponibile il materiale=20
> per favore ci mandi (a linuxday(at)linux.it) una mail indicando autore,=
=20
> titolo, LUG, sommario (tipo tre righe) e URL dove recuperare il file.

Noi del GULCh stiamo raccogliendo il nostro materiale su:

    http://linuxday.gulch.crs4.it/schedule/programma.xml

Attualmente la raccolta non  e` ancora completa (ehmm... in effetti,
manca  anche il  mio materiale  :-).   Comunque, una  parte e`  gia`
disponibile, e  ti faro` sapere man  mano che il  resto verra` messo
on-line.

Ciao,

Alceste
--=20
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ Alceste Scalas <tjoadATcrs4.it>|f u cn rd ths u r
\___//_/_|\\___/\\/_/ http://www.crs4.it   |information in message header

--nFreZHaLTZJo0R7j

--nFreZHaLTZJo0R7j--