Raccolta materiale Linux Day

Davide Cerri davide@linux.it
Tue, 11 Dec 2001 17:56:22 +0100

Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

 >Una sezione di lugware specifica? Potrebbe avere un senso.
 >Pensavi a dei link diretti ai rispettivi siti o a mirrorare le
 >eventuali
 >pagine che piu` o meno tutti i lug faranno a seguito del linuxday??

Mirrorare le pagine non ha particolarmente senso, secondo me. Penso che
la cosa migliore sarebbe recuperare tutto il materiale da tutti i LUG e
organizzarlo in qualche modo... il che ovviamente non toglie che ogni
LUG si può tenere la propria pagina organizzata come meglio crede...

 >forse (dico forse) la soluzione migliore potrebbere essere una cosa
 >tipo:
 >
 >sezione specifica del lugware.
 >raccolta dei link di tutti i documenti resi disponibili (rispetto alle
 >solite licenze, non specifico l'ovvio).
 >indicizzazione locale "trasversale" del tipo, tutto quello che si e`
 >svolto a roma, per dire, oppure ricerca per autore, per argomento...

Ecco, però per una cosa così non sarebbe male se ogni LUG catalogasse in
qualche forma stabilita comunemente (cioè un insieme di voci) il proprio
materiale e ci inviasse questa catalogazione (che era la cosa che
intendevo chiedere con la mail iniziale), altrimenti noi dobbiamo far
passare tutti i siti e catalogare noi tutto, scontrandoci probabilmente
con il fatto che non tutte le pagine riporteranno le stesse
informazioni... che dite?

Ciao,
Davide