Raccolta materiale Linux Day

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sat, 15 Dec 2001 00:43:36 +0100

On Sat, Dec 15, 2001 at 12:37:07AM +0100, Stefano Canepa wrote:
> : Concorrenza tra le liste? Tra LUG casinisti e LUG tranquilli? Mah...
> :
> Christian,
>     Roberto fa riferimento al fatto che a Genova esistono due LUG uno il
> LUGGE (per Foglietta l'unico vero LUG di Genova) è un'associazione con
> tutto quello che ne consegue... . L'altro è un gruppo di amici che si
> scrive su una lista e si chiama GLUG. Se guardi sulla lista dei LUG
> trovi i link sul sito del LUGGE esiste anche un'archivio delle mail che
> hanno portato alla separazione. Indovi un po' una lunga litigata.

Ne avevo sentito parlare. :)

>     Per Roberto: non continuare a rivangare questa cosa soprattutto con
> persone che non sono in grado di capire di cosa stai parlando. L'unico
> risultato che ottieni con questo atteggiamento è far arrabbiare qualcuno
> e scatenare un'altro flame, assolutamente inutile. I nostri panni
> sporchi laviamoceli in famiglia.

Figuriamoci se arrabbio, solo che non capito proprio di cosa parlasse.

>     Per favore non iniziamo un'altro flame il contenuto di questa mail
> vuole solo spiegare (in poche e sprecise righe) a cosa si riferisce
> Roberto Foglietta. Calma, calma.

Flame? Non vedo perche'... scusatemi se rispondo solo adesso, ma ho la
mailbox che esplode...

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818