Raccolta materiale Linux Day

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Tue, 11 Dec 2001 14:40:08 +0100 (CET)

On Tue, 11 Dec 2001, Christian Surchi wrote:

> Quando e' stato cosi', questa lista aveva traffico assolutamente nullo o
> mi sbaglio? Lindo, puoi darmene conferma?
non proprio..o meglio..non credo che la lista ora sia "vispa" solo perche'
ci sono piu' persone per ogni lug...
a me sembra che la lista sia movimentata solo quando c'e da fare le SOLITE
polemiche,accuse ,etcetc...
questa e' la mia impressione...

> Volete chiudervi in una lista per parlare della chiusura della lista? :o
in effetti,riflettendoci, questo rischio c'e'...

> Chiudere non risolverebbe il problema.
inizio a pensarlo anche io (anche se nella mia mail di poche ore
addietro,pensavo il contrario...)

ciao!