Limitazioni alla lista (era: Re: Re: Raccolta materiale Linux Day)

fku@freemail.it fku@freemail.it
24 Dec 2001 17:18:11 -0000

>rappresentante per ogni LUG.
>
>E' assurdo.

La storia, anche recente, di questa ml ha dimostrato che spesso la discussione su argomenti anche importanti è degenerata in flames.
Riducendo il numero di coloro che possono postare forse non si eliminano i flames ma di sicuro si riduce la confusione.
Eppoi perchè mai un rappresentante per ogni LUG non dovrebbe essere sufficiente?

Buone Feste, ciao
Francesco

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it