Limitazioni alla lista (era: Re: Re: Raccolta materiale Linux Day)

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Mon, 24 Dec 2001 20:30:48 +0100

On Mon, Dec 24, 2001 at 05:18:11PM -0000, fku@freemail.it wrote:

> La storia, anche recente, di questa ml ha dimostrato che spesso la discussione su argomenti anche importanti è degenerata in flames.
> Riducendo il numero di coloro che possono postare forse non si eliminano i flames ma di sicuro si riduce la confusione.
> Eppoi perchè mai un rappresentante per ogni LUG non dovrebbe essere sufficiente?

Cosi` facendo, sarebbe una lista di "gestione", non una lista della
"comunita`" dei LUG, come io ho sempre creduto che fosse (ma non so se
sbagliavo), ammesso che di comunita` si possa parlare.
Fare questo cambiamento penso che sia possibile, forse legittimo
(da parte di chi?:), ma allora lo si dica chiaramente, tutto qua :)

Buon Natale a tutti

Andrea

--

  Andrea Brugiolo                                        nick@linux.it