Limitazioni alla lista (era: Re: Re: Raccolta materiale Linux Day)

Alessandro Razeto Alessandro.Razeto@ge.infn.it
Fri, 28 Dec 2001 13:40:06 +0100

On Thu, Dec 27, 2001 at 13:16:01 -0000, fku@freemail.it wrote:

> [...]
Infatti questo mi sembra un punto interessante. In internet c'e' molta liberta;
da quanto ho visto da anni di lavoro in linux il vociare e' molto ma il
lavoro poi e' sempre ricondotto a un certo numero di persone. E paradossale
l'insieme delle persone che propongono idee fantasmagoriche e che riempono
le ml di alcuni lug sono quasi perpendicolari agli sviluppatori che poi qualcosa
fanno, anche se magari di carattere piu' modesto. Molto strano; ed e' buffo
anche il fatto che per quanto ho potuto vedere in italia questo fenomeno
e' decisamente accentuato.

Ahh questa me la segno... :-\
Mi sembra che non sei il primo a dirlo :-)

E' stato ampliamente dimostrato che questo modello non funziona...

Beh io scrivo a titolo personale, e tu?

> Hai perfettamente interpretato (e meglio spiegato) il mio pensiero.

Hmm sono passate circa 40 mail in cui si discute se limitare o meno il
traffico in questa lista la cui occupazione media e' di una ml al giorno.
Decisamente assurdo.
Benvenga chi vuole limitare la lista per poi avere un traffico di una
o due mail a settimana. Io dal canto mio penso  che a questo punto questa
ml sia decisamente sterile e ho piu' ben poco interesse a parteciparvi escluso
poter insultare ziobudda :->

--
<razeto@linux.it>

nam vel uti pueris absinthia taetra medentes
cum dare conantur, prius oras pocula circum
contingunt mellis dulci flavoque liquore,
ut puerorum aetas inprovida ludificetur
labrorum tenus, interea perpotet amarum
absinthi laticem deceptaque non capiatur,
sed potius tali facto recreata valescat,
		-- Lucretius (De Rerum Natura IV)