Proposta nuovo logo per ILS

Alessandro Rubini rubini@gnu.org
Fri, 8 Jun 2001 13:47:06 +0200

> La scritta andrebbe magari migliorata... perņ mi pare che il pinguino
> sia prorpio bello,

Il pinguino in se fa schifo. E` una bambola gonfiabile fotografata
male e ombreggiata a macchina. Sarebbe carino se ILS usasse un pinguino
disegnato da chi sa disegnare, non quello standard. Ricordo il pinguino
del LIME di 32 anni fa...

> devi girare il tricolore in modo da avere il rosso in alto e il
> verde in basso

la zia fede (e se lo dice lei e` vero) diche che cosi` e`
giusto. Anzi, dice che e` "verde bianco rosso" (anche a me mi hanno
insegnato cosi` a scuola (come pure che "a me mi" non si dice)). Quindi
le lettere sono sbagliate.

> (e poi come piccola nota... cosi' mi sembra un sindaco! :-))

Il sindaco di pinguinia (avete letto "topolino e l'ultraghiaccio" di
Romano Scarpa?)