Proposta nuovo logo per ILS

Roberto A. F. robang@libero.it
Fri, 22 Jun 2001 11:57:29 +0200

Alessandro Rubini wrote:

> Il pinguino in se fa schifo. E` una bambola gonfiabile fotografata
> male e ombreggiata a macchina. Sarebbe carino se ILS usasse un pinguino
> disegnato da chi sa disegnare, non quello standard. Ricordo il pinguino
> del LIME di 32 anni fa...

 http://digilander.iol.it/robang/linux/ILS-03.png

Adesso al pinguino è stata umentata la profondità 3D
Migliore ?

> la zia fede (e se lo dice lei e` vero) diche che cosi` e`
> giusto. Anzi, dice che e` "verde bianco rosso" (anche a me mi hanno
> insegnato cosi` a scuola (come pure che "a me mi" non si dice)). Quindi
> le lettere sono sbagliate.

 La fascia tricolore è giusta perchè l'ho presa da chi la porta nella
realtà... le scritte fanno cmq schifino e sono da migliorare.
 Abbiamo gonfiato anche quelle vi piacciono ?
 Se piacciono miglioriamo i contorni (neri) e invertiamo i colori.

 La fascia da sindaco darebbe molta più autorevolezza che non la maglia da
calcio.
 Mentre lo stendardo per la scritta possiamo utilizzare quello disegnato
sopra al pinguino calciatore.

 Che ne dite ?

Ciao.

                                Estratto della Costituzione italiana.