[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Sun, 10 Jun 2001 17:10:27 +0000 (/etc/localtime)

On Sun, 10 Jun 2001, Simone Stevanin wrote:

>Non si parlava di coordinare i LUG,

infatti io ho detto che ILS (come tutti gli altri organismi) non deve
coordinare i vari lug, non ho detto che ILS vuole coordinare i lug e
quindi sbaglia.

Per la questione del Pluto sorry, ma non ho resistito. Spero di resistere
la prossima volta, ma non ci contare. Quello che il Pluto mi ha fatto non
e' facile da dimenticare (specialmente il brindisi quando me ne sono
andato).

Ciao, nulla di personale verso di te naturalmente.

--
Susan: "E' talmente brutto che non lo toccherei neppure con una scopa."
--

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it