[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Sun, 10 Jun 2001 16:53:46 +0200

Il 18:27, domenica 10 giugno 2001, Michel 'ZioBudda' Morelli scrisse:

> On Sun, 10 Jun 2001, Davide Cerri wrote:

[snip]

> <bastard on>
> Pluto 2 la vendetta? :)
> </bastard on>

Questa te la potevi risparmiare...

> ILS (come tutti gli altri organismi) non si DEVE!!!! e ripeto DEVE!!!
> permettere di coordinare i LUG. Primo non ne ha le competenze e secondo
> non riesco a capire perche' io (lug) dovrei sottostare alle leggi di
> pensate e fatte da altri. ILS (come tutti gli altri organismi) potrebbe
> sicuramente aiutare i vari lug ad organizzarsi meglio ed aiutare
> l'organizzazione dei vari Meeting. Altro non DEVE fare.

Non si parlava di coordinare i LUG, bensì di creare una forma di cordinamento
di progetti unitari a cui molti LUG possono contribuire. Qualcuno che
coordini i soli progetti comuni: altrimenti non se ne viene fuori se si vuole
lavorare assieme. I LUG si coordinano da soli, non hanno bisogno di uno o più
tutori.

Ciao!

--
Simone Stevanin, simone@pluto.linux.it