[davide@linux.it: Idee dopo il Linux Expo]

Davide Cerri davide@linux.it
Mon, 11 Jun 2001 09:47:03 +0200

Alle ore 23:45, domenica 10 giugno 2001, Simone Stevanin ha scritto:

> Certo, sarebbe carino. Si potrebbe anche creare una campagna di
> informazione sui media per pubblicizzare l'avvenimento.

Lo scopo principale di farlo lo stesso giorno è proprio quello. Della
promozione si potrebbe occupare ILS.

> E' vero, troppi meeting nello stesso periodo sono dispersivi. Anche
> qui, difronte a proposte chiare che mantengano spazi ed identita' per
> i LUG che organizzano, si potrebbe pensare a realizzare qualcosa di
> comune, di più grande. Ma non e' facile, su questo argomento,
> mettersi d'accordo. Le esperienze passate si sono rivelate spesso un
> fallimento.

E' necessario un po' di spirito di collaborazione, che spesso implica
la necessità di qualche compromesso e di un passettino indietro. Penso
che a fronte di un progetto comune e più grande ne valga la pena.

> Pluto ha gia' una sua connotazione globale ed attivita' di gruppo a
> livello nazionale i cui risultati vengono pubblicati sull'omonimo
> sito. Se gli altri LUG organizzassero il materiale da loro prodotto
> su di un unico sito, in modo da renderlo piu' facilmente
> utilizzabile, non farebbero che aumentarne la fruibilita'.

Se il senso vuole essere che voi preferite non partecipare e fare da
soli, vedi sopra.

Ciao,
Davide
(membro ILS e LOLUG)