[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Stefano Maffulli stefano.maffulli@milug.org
Mon, 11 Jun 2001 12:13:22 +0200

On Monday 11 June 2001 11:42, Lindo Nepi wrote:
> sono totalmente d'accordo con quanto detto da Antonio !
>
> sia chiaro, nessuno e' obbligato a fare nulla, ma una cooperazione tra i
> lug (non coordinamento!) la ritengo necessaria, sopratutto per
> intraprendere manifestazioni su tutto il territorio, magari in
> contemporanea, in periodi particolari!

Per questo sarebbe il caso di avere un bel "slashdot" predisposto su un
server qualsiasi. Ho del tempo da dedicare ad un progetto cosi', anzi il
Linux Journal mi aveva chiesto proprio di fare una roba del genere.
Naturalmente ho dovuto gettare la spugna, perche' ora come ora non e'
possibile avere le info facilmente.

Posso parlarne la settimana prossima con il LJ se a voi va bene. L'hosting,
il dominio ecc sono soltanto questioni "politiche", ne possiamo discutere
separatamente.

a presto
stef

--
Stefano Maffulli aka Reed                   | Milano Linux User Group
http://www.zoomata.com a close-up on italy  | http://www.milug.org