[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Mon, 11 Jun 2001 18:32:44 +0000 (/etc/localtime)

On Mon, 11 Jun 2001, Michele Dalla Silvestra wrote:

>Un pinco-lug non DEVE pretendere che ILS gli faccia da mammina senza dare
>niente in cambio.

Ehi Dalla, mi spieghi dove ho scritto che un LUG deve pretendere da ILS
quello che tu affermi? Non mi sembra.
Scusa, ma qui non stiamo facendo del baratto: io ti aiuto ma tu vieni con
me e cose del genere. ILS (secondo me) dovrebbe essere (e non solo) quella
associazione
di aiuto ai lug che non riescono a muoversi da soli. Se nasce il
LugSegrate e io (coordinatore) voglio andare dal sindaco a chiedergli
un'aula per gli incontri del LUG sicuramente chiedero' a ILS una mano sul
come comportarmi nel modo migliore, ma questo non vuole dire che io debba
sottostare a regole o imposizioni di ILS come l'iscrizione alla sua
associazione. Se ILS mi dara' una mano io ringraziero' e cerchero di
restituire il favore. Se ILS mi chiedera' qualche cosa in cambio la
prossima volta faro' tutto da solo.

>Se qualcuno vuole il supporto di ILS deve essere anche disposto a
>collaborare a ILS in qualche modo, ovvero va trovato il giusto equilibrio.

Giriamo la "padella": se ILS vuole il supporto dei LUG deve
essere anche disposto a collaborare con i LUG italiani. Considerando che
la verita' sta nel mezzo diciamo che ILS e i LUG devono collaborare, ma
nessuno deve essere superiore all'altro.

>In parole povere e schiette, ILS non deve incxxxxx i lug, ma manco i lug
>possono permettersi di incxxxxx ILS.

Concordo...

ciao

PS: leggasi ILS=qualsiasi entita' superiore ai LUG.

--
QUESTA MACELLERIA RIMANE APERTA LA DOMENICA SOLO PER I POLLI.
(Insegna in un negozio)

--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it