[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Mon, 11 Jun 2001 11:47:24 +0200

On Sun, Jun 10, 2001 at 04:27:27PM +0000, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:
> ILS (come tutti gli altri organismi) non si DEVE!!!! e ripeto DEVE!!!
> permettere di coordinare i LUG. Primo non ne ha le competenze e secondo
> non riesco a capire perche' io (lug) dovrei sottostare alle leggi di
> pensate e fatte da altri. ILS (come tutti gli altri organismi) potrebbe
> sicuramente aiutare i vari lug ad organizzarsi meglio ed aiutare
> l'organizzazione dei vari Meeting. Altro non DEVE fare.

Un pinco-lug non DEVE pretendere che ILS gli faccia da mammina senza dare
niente in cambio.

Se qualcuno vuole il supporto di ILS deve essere anche disposto a
collaborare a ILS in qualche modo, ovvero va trovato il giusto equilibrio.

In parole povere e schiette, ILS non deve incxxxxx i lug, ma manco i lug
possono permettersi di incxxxxx ILS.

Mi scuso per i termini volgari.

ciao

Michele