[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Daniele Medri madrid@linux.it
Tue, 12 Jun 2001 11:25:40 +0200

Il 10:22, martedì 12 giugno 2001, hai scritto:
> In risposta a Stefano Maffulli del 11-Jun-2001 alle 18:38'01" +0200 :

In tutta sincerità trovo www.ziobudda.net il portale migliore al momento
sulla scena Italiana del software libero. Ovviamente si parla di portale di
informazioni/documentazione. Dal punto di vista della "community" concordo
che la mancanza esiste ed è sentita.. forse non troppo per superare i
dissapori esistenti tra i LUG Italiani e difficilmente eludibili con belle
parole.

Che fine a fatto il modello della cattedrale e del bazaar? :)
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
Quinta Legge di Parkinson:
	Se c'e' una maniera di rimandare una decisione importante, la buona
	burocrazia, pubblica o privata, la trovera'.