[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Davide Cerri davide@linux.it
Tue, 12 Jun 2001 11:54:24 +0200

Alle ore 11:25, martedì 12 giugno 2001, Daniele Medri ha scritto:

> In tutta sincerità trovo www.ziobudda.net il portale migliore al
> momento sulla scena Italiana del software libero. Ovviamente si parla
> di portale di informazioni/documentazione. Dal punto di vista della
> "community" concordo che la mancanza esiste ed è sentita.. forse non
> troppo per superare i dissapori esistenti tra i LUG Italiani e
> difficilmente eludibili con belle parole.

Proviamoci. Io all'expo ho parlato con Maurizio Lemmo di erlug, e mi
pare fosse d'accordo sia sul progetto LugWare che sull'organizzazione
di un "LinuxDay" nazionale (con install fest in tutta Italia) sia sul
principio che sarebbe meglio se ci fosse più collaborazione
nell'organizzazione dei meeting. Ripeto: se siamo d'accordo e pensiamo
che cose come queste sarebbero utili, almeno proviamoci. Io sono
disposto a lavorarci (tanto per andare oltre le "belle parole").

Ciao,
Davide Cerri
(membro ILS e LOLUG)