[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Davide Cerri davide@linux.it
Tue, 12 Jun 2001 11:54:24 +0200

Alle ore 11:25, martedý 12 giugno 2001, Daniele Medri ha scritto:

> In tutta sinceritÓ trovo www.ziobudda.net il portale migliore al
> momento sulla scena Italiana del software libero. Ovviamente si parla
> di portale di informazioni/documentazione. Dal punto di vista della
> "community" concordo che la mancanza esiste ed Ŕ sentita.. forse non
> troppo per superare i dissapori esistenti tra i LUG Italiani e
> difficilmente eludibili con belle parole.

Proviamoci. Io all'expo ho parlato con Maurizio Lemmo di erlug, e mi
pare fosse d'accordo sia sul progetto LugWare che sull'organizzazione
di un "LinuxDay" nazionale (con install fest in tutta Italia) sia sul
principio che sarebbe meglio se ci fosse pi¨ collaborazione
nell'organizzazione dei meeting. Ripeto: se siamo d'accordo e pensiamo
che cose come queste sarebbero utili, almeno proviamoci. Io sono
disposto a lavorarci (tanto per andare oltre le "belle parole").

Ciao,
Davide Cerri
(membro ILS e LOLUG)