[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Davide Cerri davide@linux.it
Tue, 12 Jun 2001 15:21:08 +0200

Alle ore 14:58, martedì 12 giugno 2001, Antonio Gallo ha scritto:

> Non e' necessario che sia di ILS la persona preposta. La pagina
> andrebbe quindi logicamente a collocarsi sotto la sezione LUG di
> linux.it (ipotizzo). Qui potrebbero prendere posto altre cose come il
> LUG HowTo.

Dicevo una persona di ILS perché mi sembra che ILS sia l'entità più
adatta per occuparsi della promozione dell'evento a livello nazionale,
mentre i singoli LUG si occuperebbero delle iniziative nelle rispettive
località. Tutto qui.

Ciao,
Davide