[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Antonio Gallo agx@linux.it
Tue, 12 Jun 2001 14:54:32 +0200

In risposta a Maurizio - Tannoiser del 12-Jun-2001 alle 13:13'14" +0200 :
> Nello specifico il linuxday mi piace molto.
Anche a me ;-))

> fantastico mondo, tra cui: (segue lista delle iniziative
> pubblicizzate)".
[...]
> La cosa e' tutto sommato semplice, viene lasciata la piu' ampia
> autonomia ai vari lug, nessuna pretesa di coordinamento, men che meno
> di comando, ma "respiro" nazionale con piccoli vantaggi da ambo le
> parti.
concordo 200%

> Altra cosa che ha senso fare (il progetto lugware) e una sorta di
> pagina/database che linki tutte le iniziative, produzioni, e materiali
> dei vari lug, a partire da ILS, cosi' come e' per la lugmap.
> Una sorta di bacheca informativa su chi fa cosa, chi mette a
> disposizione qualcosa.
ma senza complicarla troppa... slashdot va bene per le news di tipo "fire
and forget" non e' adatto IMHO per ragruppare informazioni

Antonio