[LugWare] proposte per una migliore cooperazione tra i LUG

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Tue, 12 Jun 2001 15:44:42 +0000 (/etc/localtime)

On Tue, 12 Jun 2001, Michele Dalla Silvestra wrote:
>Se tu misera persona fisica vai da un sindaco a chiedere un'aula
>probabilmente non te la darebbero, a meno che non ti supporti una persona
>giuridica (tipo ILS, ma potrebbe essere qualcun altro).

Impossibile discutere con te...
Dici cosa che non ho detto. Vieni fuori con affermazioni che non ha manco
pensato. Ed io dovrei discutere con te per una possibile collaborazione
tra il mio ed il tuo lug (ipotetici). Preferisco essere una misera
persona.

>Beh, se non sei disposto a fare niente in cambio, arrangiati. Inoltre mi
>sembra tu abbia gia' un dominio personale, "traffico" di banner e altro. Se
>sei cosi' "potente", a che ti serve ILS?

Qui si rasenta veramente l'incredibile. Ti rendi conto di quello che stai
dicendo? Traffico di banner??? La differenza tra me e te e' che io
diffondo il pensiero di Linux aiutando chi e' in difficolta, tu diffondi
il pensiero tuo e basta. Ci sara' un motivo per il quale il portale
ziobudda.net e' nominato in moltissimi libri che trattano di linux senza
che io tiri fuori una lira. Forse perche' io la gente la ascolto, non gli
dico "sei potente" solo per il gusto di farlo.

>Lavorando per un ISP avrei potuto anch'io avere un dominio di secondo
>livello

Anche io se lavorassi per un ISP.

> per il LUGVicenza e gestirmelo a costi parecchio bassi, pero' penso
>che avere vicenza.linux.it alla pari di molti altri LUG italiani sia piu'
>rispettoso verso gli altri e meno da presuntuosi.

Guarda che qui l'unico presuntuoso sei tu.
Io in tutta questa discussione non ho mai tirato fuori il mio portale
giusto perche' non centra nulla con i lug e con questa discussione.

>Mi sa che sei proprio fuori strada...

Mi sa che tu e' meglio che la smetti di dire cazzate e prendertela con chi
tenta di aiutare gli altri.

ciaoz

Ho talmente fame che il mio stomaco fa tutt'uno con la spina dorsale
--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it