[toscana] Collaborazione fra LUG. Un esempio pratico.

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Tue, 12 Jun 2001 23:25:28 +0100

-Io (Raphael di Firenze) sono d'accordissimo sul principio di
cooperazione tra lug, il contrario mi sembrerebbe assurdo.
-Per l'hacklab, quello di firenze come sappiamo è ogni giorno
sull'orlo dello sfratto, per cui una sede altrove è più che benvenuta.
-Per ciò che riguarda la questione del baricentro, dipende anche del
numero di persone che si devono spostare e delle comunicazioni per
arrivarci, per cui bisogna vedere più precisamente.
-C'è un lug a Pisa ???

Salve a tutti,
Raphael