Collaborazione fra LUG. Un esempio pratico.

hal@linux.it hal@linux.it
Tue, 12 Jun 2001 11:25:18 GMT

Ciao lista,

Malgrado che io sia un po' cialtrone e non abbia
letto con attenzione tutto il thread, dico la mia.

Facciamo un tentativo di collaborazione fra LUG.

Il GOLEM http://golem.linux.it ha gia' una sede=20
e alcuni PC derivanti dal Progetto Trash-Ware
(stesso link ma piu' sotto).

Prestissimo avremo una sede nuova, molto grande
e con ingresso indipendente. Empoli si trova nel
baricentro geografico di Firenze, Pisa, Siena,=20
Prato, Pistoia. C'e' un LUG in ognuna di queste=20
citta'.

**Possiamo creare un HackLab toscano a cui tutti
possano liberamente accedere.**

Il GOLEM mette a disposizione tutte le risorse
che ha: stanza + PCs + buona volonta'.

Alcuni membri del FLUG erano presenti quando abbiamo
preso accordi per la stanza e hanno partecipato=20
all'Install Fest sui PC del Trash-Ware. Il FLUG=20
ci sta aiutando molto (grazie).

Non sarebbe un'attivita' molto ideologica ne'
programmatica, pazienza. E' un progettino semplice
senza troppe pretese, molto pratico, per provare a
lavorare insieme.

Per ListaToscana: almeno uno per ciascun LUG toscano
dica la sua, per favore, fosse anche un NO.

A presto.
Alberto del GOLEM.

P.S. Domani c'e' la Conferenza SL!!!
http://golem.linux.it/conferenza.html