Gradirei sapere il vostro pensiero

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Wed, 13 Jun 2001 09:13:51 +0000 (/etc/localtime)

Ciao a tutti.
	Prima  che inizi a pensare cose non vere vorrei conoscere il
vostro pensiero sul "Dalla pensiero" nei miei confronti (si vedeva troppo
che era un messaggio contro la mia persona). Considerando che il messaggio
di MdS e' stato spedito ieri verso le 15 e che ancora nessuno ha risposto
inizio a pensare che tutti voi la pensiate come lui.

Ciao.

Ps: per il "traffico" di banner ho chiesto lumi al mio contrabbandiere
personale. ciao.

--
Con tutte le cose che vanno storte, proprio quel TIR
doveva andare dritto!

--
Michel <ZioBudda> Morelli               michel@ziobudda.net

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it