Gradirei sapere il vostro pensiero

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Wed, 13 Jun 2001 09:53:16 +0200 (CEST)

On Wed, 13 Jun 2001, Michel 'ZioBudda' Morelli wrote:

> Ciao a tutti.
> 	Prima  che inizi a pensare cose non vere vorrei conoscere il
> vostro pensiero sul "Dalla pensiero" nei miei confronti (si vedeva troppo
> che era un messaggio contro la mia persona). Considerando che il messaggio
> di MdS e' stato spedito ieri verso le 15 e che ancora nessuno ha risposto
> inizio a pensare che tutti voi la pensiate come lui.
boh, mi sa che se continuiamo con messaggi del genere, piu' che aggregare
i lug va a finire che al prossimo evento in cui si decidera' di fare una
tavola rotonda sui lug si finisce a litigare

non penso che ci sia bisogno di aggingere altre email per commentare un
post in cui si ricorre alle parolacce o insulti per argomentare il proprio
pensiero.

vediamo invece di ritornare all'idea di partenza...

giao!