Gradirei sapere il vostro pensiero

Il Paolone bigpaul@flashnet.it
Wed, 13 Jun 2001 13:04:24 +0200

On Wed, Jun 13, 2001 at 10:07:53AM +0200, Fabio Coatti wrote:

> Riguardo al "chi tace acconsente", anche qui non sono d'accordo. Chi
> tace, tace e basta. Non credo si possa attribuire un'opinione a qualcuno
> per il semplice fatto che non risponde, soprattutto su cose del genere.

Ecco appunto.
Il silenzio-assenso viene utilizzato in altri ambiti molto + seri.
Non rispondere non vuol dire essere d'accordo con l'uno o con
l'altro. A me non mi interessa di far sapere la mia
opinione al riguardo. STOP! Ci mancherebbe pure che io debba
aver preso una posizione senza aver fiatato!!!!
Poi non capisco perché si debba "pretendere" una risposta
o una presa di posizione. Il delirio di onnipotenza
è quanto di più nefasto ci possa essere.

Ragazzi, prima di tutto la forma, le parolacce
utilizzatele a casa vostra.

Gaetano Paolone